cucine warendorf


La personalità è ciò che ci rende unici . personalità Definisce la nostra vita - e che ci circonda . Ognuno è diverso . Ognuno di noi vuole a settembre noi stessi a parte, distinto dal resto . alla Sicurezza la nostra individualità e personalità. nostro Dimostrare che case e cosa siamo. Una camera , soprattutto, rappresenta l'essenza di ogni casa , il cuore della vita : la cucina . Se le origini del funzionamento reale di un cucina può essere trovato : l'umanità . WARENDORF Anche è diversa a questo riguardo . Non ci sono due cucine sono le stesse ; ciascuna è su misura per l'individuo gusti, le preferenze e le esigenze dei suoi utenti . Un matrimonio armonioso delle forme e colori. Qualità pionieristico e tecnologia. Queste qualità WARENDORF ha condiviso con i suoi clienti soddisfatti dal 1973 .

 


I vostri desideri sono la spinta costante che guida di migliorare i nostri prodotti e raggiungere un obiettivo ambizioso : quello di creare la migliore possibile cucina per voi . Una cucina che non solo promette qualità , la conservazione del valore e la longevità , ma che, soprattutto , è un abbinamento perfetto per te. Che soddisfi le vostre aspettative in pieno , e riflette il vostro stile di vita e la vostra personalità . Una cucina che non è solo bella , ma le offerte idee innovative e funzioni intelligenti al contemporaneamente. Questo è ciò che offre WARENDORF voi : una conoscenza approfondita delle cucine , arricchito con nuove idee . Per una nuova era caratterizzata evolvendosi esigenze poste nostro vita e le case . Per individualità perfettamente su misura . Per più personalità . le opportunità e la libertà creativa offerta da collezioni di design cuscinetto nostro nome può essere visto in questo libro , che contiene cucine e mobili che permettono una varietà di molteplici personalità esprimere i loro desideri individuali

WARENDORF

 


Le origini del nostro marchio si trovano nella città di Warendorf nel Nord Reno Westfalia. Questo è dove produciamo top cucine di qualità dal 1973; cucine che fino Settembre 2010 erano noti per voi sotto il nome »Miele DIE KÜCHE«. Stabilito da Miele & Cie KG, è stata concepita per vedere la cucina come unione di elettrodomestici e mobili Elementi. Nella sua fabbrica di Warendorf, la società ha prodotto cucina contemporanea Soluzioni - sinonimo di rifiniti a mano, alto valore cucine componibili. Nell'ottobre 2010, nostre cucine hanno dato un nuovo marchio: WARENDORF. Portano il nome della città in cui sono fatti perché la tradizione è importante per noi. La qualità e l'esperienza maturata in più di 40 anni rimanere ma sono stati potenziata da un nuovo approccio e nuove idee. Al fine di soddisfare l'evoluzione esigenze di stile di vita moderno, Warendorf è focalizzata sulla produzione di misura cucine e soluzioni di interior design e si è affermata in cucina premium settore.

 

 

 


Una festa per gli occhi per accompagnare cocktail dopo cena o una porzione di tiramisù può essere goduto in cucina soggiorno , che si trova davanti ad un panorama insolito . Doppia corre unità di allineati verticalmente sono utilizzati da Martin Konrad principalmente per condimento , mescolare e servire cibo e bevande. Una volta che tutto è stato placcato up , il lavandino e la preparazione sono nascosto alla vista dietro porte pieghevoli . Tutti che può essere visto della cucina è un maniglie distesa di pensili in laccato liscio bianco ( L15 ) . Ubicata di fronte come un divisorio è un spazio di archiviazione aggiuntivo freestanding cubo offerta e servizio tratteggio - che spesso svolge il ruolo di banco bar .

 


Uno stile architettonico coerente è raggiunto utilizzando le stesse finiture superficiali , disegno fiorisce e le forme in tutto. Tutti Cucine Warendorf sono multifunzionali in questo modo. Credenze possono essere pianificate in tutto altezza, larghezza e profondità, finiture superficiali e colori. Possono essere dotate di porte o pull- out, con profili sagomati , integrato illuminazione e estraibili a controllo elettronico. Non ci sono limiti a dove possono essere montati - Sia esso il bagno , camera da letto , soggiorno o in ufficio . Qualsiasi disegno può essere realizzato come pezzo autonomo mobile o muro combinazione .

 

 

Philippe Starck disegna le cose per tutti i giorni utilizzare. Disegni intelligenti che sono pieni di umana qualità: televisori, spazzolini da denti, pasta, mobili, lampade, articoli da viaggio, alberghi, utensili da cucina, ma anche orologi, mulini a vento e barche - Praticamente tutto ciò che incontriamo nella corso della nostra vita. Philippe Starck è stato presentato con numerosi premi e riconoscimenti in tutto il mondo. Starck sembra essere in grado di prevedere il nostro sogni, desideri e bisogni: Egli ha individuato lo stile di vita preferito di un moderno, flessibile società, che si estende in cucina pure. Ora che preferiamo utilizzare un unico prodotto un gran numero di funzioni, ma allo stesso valore del tempo il significato emotivo del cucina come il cuore di ogni casa, convenzionale concetti sono spesso esaurito la loro utilità. Quale è il motivo per cui le forze di Starck ha unito con WARENDORF per sviluppare cucine rispondere a queste esigenze mutate. STARCK DA WARENDORF aggiunge elementi nuovi e versatili alla cucina, che, per la mente di Starck, è il punto di incontro centrale. Ad esempio, aggiunge librerie per cucine per riflettere il stretti legami tra cibo e cultura. Integra tavoli alti nel paesaggio di cucina rispondere alle mutate dinamiche moderna abitudini alimentari; e ha inventato multifunzionale »Torri« per l'utilizzo anche in piccoli spazi.

 

Architetto Hannes Vreede sa quello che vuole . Il nativo olandese realizza ambiziosamente le sue idee e visioni in tutto il mondo. Così semplice come necessario, come generoso possibile . La sua magnum opus personali è stato recentemente completato nella sua casa prescelta città di Monaco . Qui , il successo olandese e la sua moglie tedesca Anna Vreede , un interno progettista , hanno realizzato la loro visione di un elevato concetto di casa . Una residenza esclusiva : aperto e chiaro, moderno e di larghe vedute , brillante e tranquillo , raffinato und elegante . finito con materiali moderni quali vetro , acciaio e cemento , gli spazi generose dimensioni benvenuti amici della coppia, tra cui artisti, colleghi e partner commerciali della mondo dell'architettura .

CENTRO CUCINE MIELE | 9, Via Valperga Caluso - 10125 Torino (TO) - Italia | P.I. 02782490011 | Tel. +39 011 6690928 | Fax. +39 011 6690928 | info@mielehaus.to.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite